IS ROTA

Auguri del Dirigente Scolastico

 

Agli studenti 
Alle famiglie
Al personale Docente 
Alla D.S.G.A.
Al Personale A.T.A.
Al Presidente e ai componenti del Consiglio d’Istituto
Ai componenti la R.S.U.
All’Amministrazione Comunale di Calolziocorte
Alla Compagnia dei Carabinieri di Lecco
Alla Stazione dei Carabinieri di Calolziocorte 

Carissimi, 

in occasione delle festività natalizie e con il sopraggiungere del nuovo anno, desidero rivolgere un caloroso  augurio a quanti stanno condividendo con me il secondo anno di dirigenza in questa comunità scolastica, iniziato  nella prospettiva di un ripristino della “normalità” condizionata, ma, purtroppo, ancora accompagnato da  rinunce, limitazioni e incertezze.  
A voi studenti, veri protagonisti nell’Istituto Superiore “Lorenzo Rota”, giungano i miei più sinceri auguri per un  sereno Natale, da trascorrere nel segno della condivisione, della tolleranza e del rispetto altrui, per continuare a  costruire un ambiente sereno e accogliente, all’insegna della crescita proficua dal punto di vista umano e  culturale. 
A voi genitori auguro di poter ricevere dai vostri figli e dalla scuola le soddisfazioni e le gioie attese dallo  svolgimento congiunto di delicati e impegnativi ruoli educativi, improntati alla fiducia reciproca e sostenuti dalla  speranza sul futuro dei giovani. 
Ai miei Collaboratori, alla D.S.G.A., al personale Docente ed A.T.A., porgo i miei più cordiali auguri di Buon  Natale e Felice Anno Nuovo, esprimendo la mia personale gratitudine per il qualificato contributo umano e  professionale al buon andamento di tutte le attività istituzionali.  
Un sincero pensiero di augurio va anche a coloro che condividono la responsabilità dell’Istituto, al Presidente e ai  membri del Consiglio di Istituto e della RSU, che affiancano con dedizione il lavoro quotidiano dei Docenti, del  personale A.T.A. e dello staff dirigenziale. 
Rivolgo, infine, sinceri auguri all’Amministrazione Comunale e ai Carabinieri della Compagnia di Lecco e a quelli  della Stazione di Calolziocorte per un sereno Natale e un proficuo Nuovo Anno, con l’auspicio che i rapporti di  collaborazione intrattenuti durante il trascorso anno possano rafforzarsi, in una prospettiva di sviluppo culturale e sociale dell’intera collettività. 

Con i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo! 

Il Dirigente Scolastico  

Dott. Maurizio CANFORA

 

 

auguri-del-dirigente-scolastico