Complimenti agli alunni della 5C C.A.T. (Simone Roder, Alessandro Improta, Andrea Scola, Giacomo Bonanomi, Francesco Careccia)  che sono risultati vincitori al concorso “Tutto per te”, organizzato dall’Osservatorio Permanente Giovani Editori, nell’ambito del progetto “Il quotidiano in classe”, a cui la nostra scuola partecipa fin dal 2000. Gli studenti, guidati dal prof. Silvio Romano, coadiuvato dai colleghi Valeria Valsecchi e Matteo Lentini, hanno ottenuto questo importante riconoscimento con un cortometraggio, “Leonardo e l’Adda”, in cui si immagina un viaggio nel tempo del multiforme genio di Leonardo da Vinci alla riscoperta di alcune sue opere legate al nostro territorio. La notizia è stata ripresa dagli organi di stampa.