I.I.S. “LORENZO ROTA” DI CALOLZIOCORTE

NUOVO OPEN DAY 20 GENNAIO 2024: PRENOTAZIONI

L'orientamento in entrata è un processo che aiuta gli studenti a scegliere la scuola superiore più adatta alle loro esigenze, interessi e capacità.

Cos'è

L’orientamento in entrata è un processo che aiuta gli studenti a scegliere la scuola superiore più adatta alle loro esigenze, interessi e capacità.

Come si accede al servizio

Consultare la sottosezione - COSA SERVE - e cliccare sull'attività e il giorno preferito.

IMPORTANTE: le attività sono previste a numero chiuso; in caso di numero eccessivo di prenotazioni verrà inviata una mail con eventuale proposta di date alternative.

Per info:

• orientamento.rota@isscalolziocorte.it:
  • www.isrota.edu.it

Cosa serve

Carissimi ragazzi, è arrivato il momento di scegliere la scuola superiore che vi accompagnerà nel prosieguo del vostro percorso di crescita. La scuola superiore ha il compito primario di introdurvi nel mondo universitario e/o lavorativo; per questo, insieme ai vostri genitori, dovrete individuare un percorso di studi che stimoli e faccia emergere le vostre potenzialità.
In questa fase è importante il supporto sia dei genitori sia dei docenti che hanno il compito di accompagnarvi in questa importante fase della vostra vita.
Noi dell’Istituto Lorenzo Rota cercheremo di rispondere nel migliore dei modi ai vostri dubbi, alle vostre incertezze e alle vostre perplessità offrendovi diverse attività in grado di aiutarvi nella scelta.

PRENOTAZIONI PER SABATO 20 GENNAIO 2024 DALLE 10 ALLE ORE 12

PRENOTAZIONI PER SABATO 20 GENNAIO 2024 DALLE 14 ALLE 16