SEGRETERIA

Cosa fa

L’orario di ricevimento del pubblico della Segreteria nei periodi di attività didattica per tutti gli uffici (Didattica, Protocollo, Personale, Contabilità) è il seguente:
da lunedì a sabato dalle ore 10.45 alle ore 12.45
da lunedì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.30

Gli studenti saranno ricevuti durante il primo intervallo dalle ore 10.50 alle ore 11.00

Nei giorni di sospensione delle lezioni NON si riceve in orario pomeridiano.

Tutti sono tenuti a rispettare suddetti orari per consentire un regolare svolgimento delle attività da
parte degli Uffici.

La dirigente scolastica dott.ssa Carmela Teodora Carlino riceve per appuntamento scrivendo alla email: dirigente@isscalolziocorte.it.

La DSGA riceve dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,00.

Gli studenti possono richiedere un incontro anche tramite i collaboratori della dirigente scolastica professori Daniele Oliverio e Annesa Elia.

Suddetto orario non riguarda i docenti che assumono incarichi organizzativi e/o didattici per le questioni attinenti alla loro funzione.

*Si specifica inoltre che gli orari sopra indicati vanno rispettati anche per le comunicazioni telefoniche, fatta eccezione per le comunicazioni inerenti l’assenza da parte del personale scolastico o contatti da parte di altri enti pubblici.